FELPA Rappresentanza GENOA 2024/25 KAPPA Nera
Felpa rappresentanza da uomo in tessuto felpa garzata. Con cappuccio, apertura zip intera, tasche sul davanti. Logo Omini e logo Genoa sul davanti e banda Omini sui fianchi stampati, lettering in gabardina sul retro applicata con ricamo.
FELPA Rappresentanza GENOA 2024/25 KAPPA Nera
Slim fit.
Composizione: Entire Cotton 60 %, Entire Polyester 30 %
Guarda tutto l’abbigliamento ufficiale dei tuoi club preferiti!
“BEAUTY OF GENOA”
NUOVA MAGLIA HOME DEL GENOA CFC ‘24/25: KAPPA®
SVELA UN CAPOLAVORO DI STORICITÀ ED ELEGANZA
Genova, 17 luglio 2024 – Kappa® e Genoa CFC sono orgogliosi di presentare la nuova maglia Home, che ha l’obiettivo di celebrare la storicità del club calcistico più antico d’Italia. La produzione rientra, come altre, negli accordi pluriennali di sponsorizzazione per l’abbinamento dell’immagine del Club con i marchi Kappa®, Robe di Kappa®, K-Way®, Superga® e Sebago®. Brand e articoli firmano la stagione di tutte le rappresentative maschili, femminili e giovanili, nei comparti agonistici e per il tempo libero.
La maglia 24/25 si distingue per il design pulito, con linee essenziali e moderne. Tra le novità spicca il colletto girocollo che aggiunge un tocco di contemporaneità e comfort, mantenendo un profilo elegante e raffinato. La tonalità di rosso scuro si ispira alle ragioni del cuore: un omaggio ad alcune delle maglie più iconiche e rappresentative del Grifone. Autentici pezzi cult nell’immaginario collettivo, come il modello adottato per festeggiare il centenario.
Caratterizzata da tessuto interlock (85% poliestere riciclato e 15% elastane) con tecnologia Hidro-Way Protection e grafica embossata a caldo su tutti i pannelli, la KombatTM 2025 in versione Pro rappresenta il massimo del livello di tecnologia orientata alle performance sportive offerto da Kappa®. Il collo e il fondo manica sono entrambi in costina lavorata. Il Logo Omini e il lettering sono in transfer, mentre il logo del Team è in silicone applicato a caldo.
Il lancio è stato celebrato con uno shooting e una campagna video a Portofino, suggellando il legame tra il club di Villa Rostan e uno dei luoghi più conosciuti nel mondo. La campagna ha come claim “Beauty of Genoa”: il titolo celebra la bellezza estetica del design, l’orgoglio di appartenenza della tifoseria e il radicamento alle tradizioni che il Genoa CFC veicola da oltre un secolo, come patrimonio da lasciare alle nuove generazioni. La campagna è a cura di Paolo Pettigiani, fotografo professionista e art director torinese, i cui scatti sono stati pubblicati su National Geographic, The Guardian, The Washington Post, Wired, Vogue, Adobe Photoshop Lightroom ed esposti in mostre internazionali a New York, Parigi, Berlino e Milano. Insieme a lui, Nicolò Leone, digital content creator genovese, che ha trasformato i video verticali e i ritratti di vita quotidiana in una vera e propria forma d’arte e che nel corso degli anni ha collaborato con numerose realtà nel mondo della moda e oltre.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.